Apertura del ristorante didattico

E’ aperto il Ristorante Didattico del Casagrande-Cesi.

Le date saranno pubblicate in questo sito di volta in volta, oltre che ad essere affisse nell’atrio dell’IIS Tecnico economico e Professionale per i servizi “Casagrande Cesi.

In generale il ristorante didattico sarà aperto a pranzo nei giorni di martedì e venerdì e a cena nella giornata di venerdì.

A copertura delle spese sostenute per il pranzo è fissato un contributo di Euro 10,00 per il menù completo (antipasto, primo, secondo, dolce, caffè, bevande e servizio al tavolo).

Il costo delle cene varierà in funzione del tipo di menù.

E’ possibile anche acquistare abbonamenti a 10 eventi al costo di 80 euro e di 20 eventi al costo di 150 euro.

Per usufruire di tale servizio gli utenti dovranno effettuare il versamento sul C/C della scuola e prenotarsi tramite gli allievi del settore Accoglienza Turistica, coordinati dalla Prof.ssa Filomena Clemente, che raccoglieranno le prenotazioni presso la reception della scuola e daranno tutte le informazioni del caso circa il menù della settimana.

Il servizio sarà a cura degli allievi delle classi terze di Cucina (3L, 3M, 3N) e di Sala e vendita (3P, 3Q).

Il versamento può essere effettuato – tramite bonifico bancario sul c/corrente IT21W0200814411000103496075 intestato a I.I.S. PROF.LE E TECNICO COMM.LE – TERNI “A.CASAGRANDE-F.CESI” oppure tramite versamento diretto presso qualsiasi sportello UNICREDIT fornendo il codice ente 6185114 con la specifica della causale: “Ristorante Didattico, Nome e Cognome ___________________,”.

 

Gli utenti esterni potranno effettuare la prenotazione 
telefonando al numero 0744 201918 e chiedere del tecnico di laboratorio di Accoglienza Danilo Cassetta

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *